lunedì 20 ottobre 2014

Updates! Really?!

Ciao a tutti! Non sono defunta!!! sto facendo del mio meglio per lavorare e far girare le cose e per questo ho trascurato un po' (tanto) il blog! Non so ancora se rimarrò su blogspot, se mi trasferirò su facebook o se terrò entrambi, appena deciso vi renderò partecipi! Intanto qua sotto se volete curiosare trovate i link al mio shop di society6, Etsy e al mio sito web! Poi vi lascio 3 ultimi esperimenti che non hanno trovato posto da altre parti, ma che mi piacciono e mi dispiaceva lasciare a far polvere nel pc!

Hi there! I'm not dead!!! I'm trying my best and working, I still don't know if I'll restyle a little this blog, if I will be transferring on facebook or if I'll keep both of them.

For now if you would like to take a look I leave you my profile on society6:
http://society6.com/alicanto
My profile on Etsy (Did I mention that in my little I began to screen print?) :
https://www.etsy.com/it/shop/sALiCEs

my website that is updated but still not all translated, sorry about that .-. !
www.alicesosio.com

and in the end three new illustrations that I like but that don't have a place!



This last one is an animated gif, to see the animation I think you have to open it.
Quest'ultima è una gif animata, per vedere l'animazione penso dobbiate aprirla.



3 commenti:

Chiara Bertan Disegnatrice e Fotografa, Drawer and Photographer ha detto...

Ciao!!!
Fantastica!!!
Ma l'hai fatto tu il disegno del profilo della ragazza, con l'universo tra i capelli?!
E' fantasticooooo!!!!
Spero tu resti nel blog...così ti posso seguire...non avendo face book, non vedrei più i tuoi lavori... (>__<)
Cmq, sei bravissima!!!! Bacioni...Chiara!!!

ALiCE ha detto...

Ciao Chiara, grazie mille per il supporto!>.<
Il profilo di ragazza con l'universo fra i capelli penso fosse una pubblicità di society6, volevo metterla nel blog ma è finita nel post e me ne sono accorta solo oggi dal cell! Appaiono delle immagini a rotazione di vari artisti, non so di chi fosse...Se la ritrovi però voglio vederla anche io!!!! XDDD Bacioni anche a te!!! :)

Chiara Bertan Disegnatrice e Fotografa, Drawer and Photographer ha detto...

Carissima!!!
Figurati!
Se posso supportare, ben venga! (^__^)
Beh, complimenti comunque per i tuoi lavori!
Mi piacciono sempre tanto!
Continua cosi'!
Alla prossima!!!
Kisses!